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Ai Sigg.ri Consiglieri unionali
Domiciliati presso il Comune
Vicovaro, 26.03.2019
La S.V. è invitata a partecipare alla seduta consiliare che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Vicovaro il giorno 08.04.2019 alle ore 10.00 in prima convocazione per trattare il seguente ordine del giorno:
- Convalida consiglieri del Comune di Roccagiovine
- Armonizzazione contabile. Rinvio del rendiconto consolidato ed esercizio della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato ai sensi dell’art. 233-bis, comma 3, del d.lgs. 267/2000, come modificato dall’art. 1, comma 831, della legge 145/2018
- Regolamento di contabilità
- Ricognizione partecipazioni societarie
- Documento Unico Programmazione 2019/2020/2021
- Programma incarichi collaborazione
- Bilancio di previsione 2019/2020/2021 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art 193 del d.lvo 267/2000
- Presa d’atto andamento del procedimento relativo all’appalto della gestione associata del servizio di igiene urbana.
Qualora non venga raggiunto il numero legale la seduta si terrà in II° Convocazione il giorno 09.04.2019 alle ore 11.00 presso lo stesso luogo.
IL PRESIDENTE
Claudio Pettinelli
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Ordinanza temporanea di chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 04/10/2018 al 09/10/2018
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Acquisto delle forniture e dei servizi di manutenzione per l’attuazione della tracciabilità del servizio pubblico di raccolta rifiuti reso/usufruito emonitoraggio del territorio mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 95 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo complessivo di € 148.950,00 IVA esclusa dei quali € 0,00 per i costi dellaSicurezza da interferenze. CIG: 75975711EE CUP F99F18000550009
A seguito della valutazione delle offerte tecniche della procedura in oggetto da parte della commissione giudicatrice, si comunica che in data 08/11/2018 alle ore 15:30 presso il Comune di Licenza si provvederà in seduta pubblica alla comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte ed alla aggiudicazione provvisoria.
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Acquisto delle forniture e dei servizi di manutenzione per l’attuazione della tracciabilità del servizio pubblico di raccolta rifiuti reso/usufruito e monitoraggio del territorio mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D. Lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art.95 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo complessivo di € 148.950,00 IVA esclusa dei quali € 0,00 per i costi della Sicurezza da interferenze. CIG: 75975711EE CUP F99F18000550009
Questo Ufficio procedente invita tutti gli operatori economici interessati a far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 01 ottobre 2018 al protocollo del COMUNE DI MANDELA Piazza Europa Unita, n.1 - CAP 00029 MANDELA (RM), l’offerta relativa alla procedura di “gara per l’acquisto delle forniture e dei servizi di manutenzione per l’attuazione della tracciabilità del servizio pubblico di raccolta rifiuti reso/usufruito e monitoraggio del territorio”.