Bandi di gara e contratti

Affidamento del contratto dei servizi refezione scolastica sotto soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Con determina a contrarre n.17 del 02 maggio 2023, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Unionale ha determinato di affidare il servizio di refezione scolastica, conforme alle specifiche tecniche e ad alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al D.M. n. 65 del 10 marzo 2020.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/ e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.

Servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e servizi di igiene urbana dell’unione dei comuni della Valle Ustica e Dell’unione dei Comuni del Medaniene.
CIG 7804728949 CUP F89F19000050004

ESTRATTO:

Luogo principale di esecuzione: nei territori dei seguenti Comuni: Vicovaro, Licenza, Mandela, Percile, Roccagiovine,Anticoli Corrado, Arsoli, Cineto, Riofreddo, Roviano, Vivaro Romano

II.2.4) DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi di derattizzazione edisinfestazione con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi dei principi e della legislazioneeuropea ed italiana, del Piano di Azione per la sostenibilità dei consumi della pubblica amministrazione (PAN GPP), del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 13 febbraio 2014 e del Piano di Gestione dei Rifiuti della Regione Lazio. Rientrano nell’appalto il complesso delle prestazioni elencate al comma 2 dell’art.1 del Capitolato Speciale d’Appalto:

II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
I criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Determinazione servizio tecnico n° 7-2014
Determinazione a contrattare (art. 192 d.lvo 267/2000) per l'affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti urbani mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 83 del citato decreto, dell'offerta economicamente più vantaggiosa. CIG 5931132CF3

  • Bando di gara per l'affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti urbani 
  • Bando europeo
  • Disciplinare di gara 
  • Capitolato speciale d'appalto 
  • D.U.V.R.I.

Vai all'albo pretorio