Albo Pretorio
Atti e documenti
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Programma per la Trasparenza e l'integrità
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2022-2024
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021
- “ Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalita’ – consultazione pubblica
- Relazione corruzione 2016
- Deliberazione Giunta Unionale 3-2016
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Piano Integrativo di Attività e Organizzazione
- Programma per la Trasparenza e l'integrità
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Incarichi Amministrativi di Vertice
- Compenso Annuo Servizio Finanziario 2022
- Dichiarazione ex art 20 2 DLgs 39/2013 Arianna Centroni
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario 2022
- Curriculum Vitae Arianna Centroni
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario
- Curriculum Vitae Filippo Muzi
- Retribuzione anno 2017
- Curriculum Vitae Anna Maria Santoni
- Curriculum Vitae Alessandro Angelini
- Curriculum Vitae Guido Mazzocco
- Tassi di assenza
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (5-2024)
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Anno 2024
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale
- Verbale piattaforma
- OIV
- Incarichi Amministrativi di Vertice
- Bandi di Concorso
- Performance
- Piano della Performance
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2024/2026
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (3)
- Approvazione del piano di performance e piano degli obiettivi 2023
- APPROVAZIONE DEL PIANO PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2022
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2021
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2020
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Enti Controllati
- Piano di razionalizzazione società partecipate
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Refezione scolastica 2017-2020
- Lavori della Commissione giudicatrice
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento della gestione del “Servizio di refezione scolastica”
- AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL PROCEDIMENTO DI SOCCORSO ISTRUTTORIO
- Affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0
- Procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0
- Aggiudicazione definitiva e verbali della gara per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0
- Avviso apertura offerte economiche in seduta pubblica
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA
- CHIARIMENTI inerenti la procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA
- Bando di Gara
- DISCIPLINARE DI GARA
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione
- Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
- Alllegato 3 - “Offerta economica”
- Allegato 4 - “Schema dichiarazione adempimenti D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (sicurezza sul lavoro)
- Determinazione n. 19 del 12/06/2017
- Determinazione n 38 del 18/5/2017 Comune di Vicovaro
- Capitolato speciale d'appalto
- CAPITOLATO Allegato A - Elenco cucine e refettori
- CAPITOLATO Allegato B - DETTAGLIO QUALITA' PRODOTTI -
- CAPITOLATO Allegato C - DIETE SPECIALI
- CAPITOLATO Allegato D - GRAMMATURE
- CAPITOLATO Allegato E - Menù estivo
- CAPITOLATO Allegato F - Menù Invernale
- CAPITOLATO Allegato G - MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA
- CAPITOLATO Allegato H - MENU' INVERNALE SCUOLA PRIMARIA
- CAPITOLATO Allegato I - TABELLA PERSONALE ATTUALMENTE IN SERVIZIO
- CAPITOLATO Allegato L - SCHEMA PATTO DI INTEGRITA'
- CAPITOLATO Allegato M - PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO
- Servizio Riscossione
- ANNULLAMENTO procedura di gara affidamento riscossione
- Chiarimenti inerenti alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte
- Bando di gara servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte
- Capitolato d'oneri
- Documento Di Gara Unico Europeo (DGUE)
- Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del "Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali"
- Affidamento della gestione del “Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali”
- Refezione scolastica 2017-2020
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Atti di Concessione
- 2017
- 2016
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 Tecnoservizi S.R.L.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/11/2016 Ama Spa
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 03/11/2016 Ama Spa
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2016 Tac ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 10/11/2016 Tac ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/09/2016 Ama Spa
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/09/2016 Tac ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Ama Spa
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Monsignor Srl
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/05/2016 - Tac ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 31/03/2016 - Abs Informatica
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - Relogic s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/01/2016 - Tac ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 16/02/2016 - TAC Ecologica Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CONAV
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CSA Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - De Santis Alberto Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 Relogic Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/07/2016 - AMA Spa
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 09/08/2016 - Tac Ecologica Srl
- 2015
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 MEDIAGRAFIC SRL
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 17/12/2015 - Abs informatica
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Tecnoservizi Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Gestione Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/02/2015 - ABS informatica Snc
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Eco Consul Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Tecnoservizi Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - A.B.S. Informatica Enti Locali Srls
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 14/05/2015 - MEDIAGRAFIC SRL
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - Ing. Alessandro Angelini
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/07/2015 - Geom. Patrizio Battisti
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Tecnoservizi Srl
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 8/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Pragma s. c. a .r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Gestioni Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Tecnoservizi s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l.
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Tecnoservizi s.r.l.
- ATTRIBUZIONE CORRISPETTIVI E COMPENSI del 12/11/2015 per Diodoro Ecologia s.r.l.
- Criteri e modalità
- Atti di Concessione
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio Di Previsione - Esercizi 2024-2025-2026
- Schema di rendiconto di gestione 2023 e relazione illustrativa
- Spese Dati previsionali anno 2024
- Entrate Dati previsionali anno 2024
- Bilancio di previsione 2023/2024/2025 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art.193 del D.lvo 267/2000
- Rendiconto di gestione esercizio 2022
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025.
- BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2020
- Stato patrimoniale attivo - Esercizio 2019
- CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO 2019
- Schema di rendiconto di gestione 2019 e relazione illustrativa
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Bilancio preventivo 2017-2019 DUP
- Rendiconto bilancio 2016
- Bilancio di previsione 2016 parte I - entrata
- Documento unico di programmazione 2016/2018
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024
- Schema di rendiconto di gestione 2021 e relazione illustrativa con allegati
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022
- Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazioni OIV o struttura analoga o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Allegato 2.1 alla delibera n. 203/2023 - griglia di rilevazione al 30/06/2023 pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1
- Allegato 6.1 Griglia di monitoraggio al 31/10/2022
- Allegato 1.1. alla delibera Anac n. 201/2022 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazione di cui al paragrafo 1.1
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 della delibera n. 294/2021.
- Allegato 3 alla delibera ANAC n. 213/2020
- All. 2.1 Griglia di rilevazione 2020
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 213/2020 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1.
- Griglia di rilevazione 2018
- Allegato 1.1 alla delibera n. 141/2018 – Documento di attestazioneper le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1.
- Scheda di sintesi– Delibera n. 141/2018 A.N.A.C.
- Allegato 2 - Griglia rilevazione 2017
- Allegato 3 Scheda di Sintesi - Delibera n. 236/2917 ANAC
- Allegato 1 - Documento di Attestazione
- Attestazioni OIV o struttura analoga o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Parere revisore dei conti sulla costituzione fondo finanziamento politiche sviluppo risorse umane
- Verbale 1/b del 6 Febbraio 2024 Parere del revisore unico sul PIAO
- Parere dell'organi di revisione sulla proposta di bilancio 2024-2026
- Parere revisore dei Conti costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (2)
- Parere in merito alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione 2024-2026
- OIV
- Controllo successivo di regolarità amministrativa 2024
- Relazione dell’organo di revisione − sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione − sullo schema di rendiconto Anno 2023
- Parere in merito alla proposte di delibera della Giunta avente ad oggetto "Riaccertamento ordinario dei residui"
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-07-2024 al 30-09-2024)
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-04-2024 al 30-06-2024)
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/ 2014 (Periodo pagamenti dal 01-01-2024 al 31-03-2024)
- Ammontare complessivo dei debiti ai sensi dell’art.33 del Dlgs 33/2013
- Ammontare complessivo dei debiti 2021. Unione dei Comuni della Valle Ustica
- Ammontare complessivo dei debiti (2020)
- IBAN e pagamenti informatici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Fattura Elettronica
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Corruzione
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2024-2026
- Scheda relazione annuale RPTC 2023
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2023-2025
- Scheda relazione annuale RPTC 2022
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2021
- All. 1 scheda relazione RPTC 2021
- Scheda per la predisposizione delle ralazione annuale del responsabile delle prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2020
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Ricognizione.
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2018
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2019 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2018 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Relazione 2014 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
- Relazione 2015 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
- Accessibilità e catalogo dati metadati e banche dati
- Controllo di regolarità amministrativa
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa (21.12.2023)
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2023
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2022
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2020
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2017
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2018
- Piano triennale delle azioni positive per le pari opportunita’
- Attuazione Misure PNNR
- Accesso Civico
- Prevenzione della Corruzione
- Corruzione
- Disposizioni Generali
- Avvisi pubblici
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Febbraio 24)
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Maggio 24)
- AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DEI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Codice Disciplinare e di Comportamento ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001
- AVVISO. 29 Giugno servizio raccolta rifiuti sospeso per lutto
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale 06/23
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del consiglio unionale 12/22
- Avviso di convocazione di seduta urgente del consiglio unionale
- Io composto - Convegno on line
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA URGENTE DEL CONSIGLIO UNIONALE
- 10 Luglio: intervento di disinfestazione programmato
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- La musica che redime il male
- Giornate ecologiche
- Disposizioni raccolta differenziata COVID19
- Raccolta rifiuti ingombranti
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 12/12/2021 al 31/01/2022
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 21/03/2022 al 31/05/2022
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela
- Mercato del Sabato anticipato a Venerdì 31 e raccolta rifiuti sospesa a Capodanno
- Festività natalizie: modifica calendario raccolta RSU
- Chiusura temporanea del pubblico dell'accesso al centro comunale di raccolta dal 6/11 al 15/12 2021
- AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI MANDELA
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- Centro Raccolta Rifiuti di Mandela
- Convocazione Consiglio Unionale
- Avviso: seduta pubblica apertura offerte economiche
- AVVISO: II seduta pubblica gara affidamento raccolta rifiuti
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE
- Rettifica bando di gara
- AVVISO
- Chiusura temporanea del centro di raccolta riufiuti di Mandela
- Avviso pubblico
- Raccolta differenziata
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale
- Chiusura temporanea centro comunale raccolta rifiuti
- RIFIUTI: IL 25 APRILE NIENTE RACCOLTA.
- Consiglio Unionale
- Avviso pubblico per indagine di mercato
- Realizzazione del compostaggio locale
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del Consiglio Unionale
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale
- Avviso pubblico per indagine di mercato per affidamento diretto per l’attuazione del sistema di accessi al centro comunale di raccolta di Mandela.
- Avviso pubblico per indagine di mercato
- Indagine di mercato per affidamento diretto lavori per l’adeguamento del centro comunale di raccolta di Mandela (art.216 comma 9 d.lgs. 50/2016).
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI
- Convocazione Conferenza dei Servizi - 07/09/2016
- Convocazione Conferenza dei Servizi
- Convocazione Conferenza dei Servizi
- Affidamento dei lavori di Risanamento ambientale, recupero e valorizzazione della Tenuta Lag
- Bando servizio raccolta rifiuti
- Fatturazione Elettronica
Feste&Sagre
Info generali
Unione Comuni
- L'Unione
- “Investimenti, miglioramento del servizio ed impegno sui pagamenti, trasparenza e difesa del lavoro”
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale
- La Valle Ustica - Il territorio
- L'Unione dei Comuni della Valle Ustica
- Statuto Unione Comune Valle Ustica
- Privacy
- Note legali
- URP
- Elenco siti tematici
- Statuto
- Regolamenti
- Regolamento per il funzionamento del consiglio unionale (2024)
- Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana
- Regolamento per l’applicazione del RGPD (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e del Codice Nazionale sulla Privacy dlgs 196/2003
- Uffici Unionali
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